KIT plafoniera dotata di cornice per il fissaggio a soffitto completa di alimentatore e dispositivo CASAMBI bluetooth LOW ENERGY. La plafoniera è dotata di tecnologia CCT "color temperature control" che consente di scegliere la temperatura di luce da 3000K a 5500K dotato di led integrati ad alta luminosità con una potenza di 48W. Il pannello ha un angolo di luce ampio di 120 gradi. Questo tipo di led ha un rendimento davvero eccezionale. Si alimenta a 24W con trasformatore (incluso)
A fronte di un consumo di soli 48 watt la plafoniera produce una luminosità paragonabile a quella di una lampada alogena da 450W consentendo quindi un risparmio in termini di consumi energetici intorno al 90%.
I 480 led smd integrati permettono di ottenere un'ottima intensità luminosa di circa 3400 lumen.
La plafoniera può essere comandata tramite bluetooth grazie al dispositivo CASAMBI ed è gestibile su SMARTPHONE tramite app CASAMBI compatibile con ANDROID e iOS,
Ideale per illuminazione di stanze, camere, ascensori, garage sotterranei, sottopassi, parcheggi, uffici, supermercati ed in generale ampie superfici commerciali e industriali - Durata di vita: 30000 ore - Di facile montaggio a soffitto o a parete - Accensione istantanea - La plafoniera ha una dimensione di 628mm x 628mm x 50mm
CASAMBI CBU-PWM4 è un dimmer PWM a quattro canali compatibile con tecnologia Bluetooth low energy, per LED con tensione costante, come strisce LED e moduli LED a tensione costante. Si collega tra l'alimentatore 12/24V ed il dispositivol LED e può controllare fino a quattro canali che lo rendono un partner ideale per le applicazioni RGBW e tunable white (TW). La corrente massima di uscita è di 6 A che può essere liberamente suddivisa tra 1 e 4 canali. CBU-PWM4 è protetto contro sovratensioni, sovracorrente e situazioni di cortocircuito. CBU-PWM4 può essere controllato con l'app Casambi che può essere scaricata gratuitamente da Apple App Store e Google Play Store. I diversi prodotti abilitati Casambi possono essere utilizzati da un semplice controllo di un'unità led fino a 127 unità che formano automaticamente una rete intelligente. Si alimenta a 12-24V DC
Supporta 1-4 canali è possibile gestire dispositivi WW - CW - WW-CW - RGB - RGBW.
Casambi è un sistema avanzato per il controllo dell'illuminazione basato sulla tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE). BLE è una tecnologia wireless d'avanguardia, l'unica a basso consumo di energia, integrata in tutti i moderni smartphone, tablet e smart watch, e la sola al mondo pronta per le sfide del futuro.
Intelligente
I dispositivi Casambi sono dotati di un'intelligenza propria. L'intelligenza viene replicata in ciascun nodo affinché in nessun punto del percorso vi siano possibilità che si verifichino errori. Il sistema stesso è in costante sincronizzazione basata su consensi. 1.2 Connesso I dispositivi Casambi si connettono quando necessario. Non è richiesta una connessione ad Internet per il funzionamento generale e la funzionalità ordinaria. La tecnologia Bluetooth Low Energy è già implementata in smartphone e tablet, perciò è possibile stabilire connessioni senza gateway aggiuntivi. La velocità di connessione tra un dispositivo intelligente e i dispositivi Casambi è rapida e senza interruzioni, basta aprire l'App per avviare la connessione al sistema.
Intuitivo
Questo sistema è intuitivo: alla prima connessione i nodi si associano automaticamente e può essere utilizzato e personalizzato da chiunque, senza bisogno di coinvolgere esperti per la messa in servizio.
Wireless
La rete Casambi si basa sul protocollo Bluetooth Low Energy, la migliore tecnologia wireless ad alta efficienza energetica e pronta alle sfide del futuro. 2. Bluetooth Low Energy
La Bluetooth Low Energy, conosciuta anche come Bluetooth 4.0+, Bluetooth Smart o semplicemente BLE, è stata progettata originariamente da Nokia come Wibree per poi essere adottata dal Bluetooth Special Interest Group (SIG) e rilasciata nel 2010. La funzionalità a basso consumo energetico della BLE consente agli sviluppatori di realizzare prodotti alimentati da piccole batterie a bottone o dispositivi di accumulo di energia, rendendo la BLE il miglior protocollo da utilizzare in applicazioni di controllo dell'illuminazione wireless.