Sensore di movimento ad infrarossi per esterno adatto per accendere in maniera autonoma le luci al passaggio, utile in tutte quelle situazioni dove un interruttore risulterebbe scomodo, adatto in spazie esterni per condomini, bagni di attività commerciali, cabine spogliatoio, per l'illuminazione automatica di garage, parcheggi, all'esterno di giardini per accedere in maniera automatica un faro al rilevamento di una persona.
Il sensore è completamente impermeabile, ha un grado di protezione IP44 che lo rende adatto per uso esterno. L'installazione avviene a fissaggio a parete o soffitto grazie al sensore orientabile fino a 90 gradi.
Il sensore è dotato di interruttore con 2 trimmer di regolazioni: il primo consente di regolare il tempo di durata della luce, il secondo consente di regolare la sensibilità del sensore, per fare in modo che accenda le luci soltanto quando è completamente buio. Disponibile in 2 colori bianco o nero
Supporta LED max 300W - Si alimenta a 230V ed ha un angolo di azione di 180 gradi con una distanza massima di 12 metri ad un'altezza di massimo 2.5 metri.
Dimensioni sensore: 95mm x 60mm. Dimensione della base di fissaggio: 82mm x 60mm x 25mm.