Il profilo angolare a V è ideale per le installazioni su superfici ed angoli. Il profilo va incollato in angoli ed è utile per creare effetti luminosi particolari, dove è possibile vedere la copertura completamente illuminata.
Profilo LED angolare in alluminio anodizzato disegnato e prodotto con inclinazione del flusso luminoso a 45°, adatto ad essere appoggiato su superfici. Estrema facilità di montaggio garantita dal diffusore satinato ad inserimento a scatto e dai supporti laterali a pressione.
Viene fornito completo di copertura opaca che nasconde i LED all'interno generando alla vista un particolare effetto luminoso. Disponibile con lunghezza 2 metri.
Compatibile con tutte le tipologie di strip led monocolore o rgb. Larghezza massima supportata 10mm
Ideale per ospitare e dissipare correttamente Strip LED, particolarmente indicato per illuminare ed impreziosire pensili di cucine e bagni, sottopensili, mobili, armadi, mensole e vetrine. La particolare forma del profilo in alluminio crea un piacevole effetto uniforme che nasconde l'alluminio rimanendo così a vista soltanto la parte luminosa.
Dimensioni profilo: 2000mm x 15.7mm x 15.7mm