Particolare lampadario moderno realizzato in alluminio e vetro disponibile in 2 colori: oro e argento dotato di portalampada con attacco E27 che consente l'inserimento di lampade e lampadina con attacco E27. Ideale per l'illuminazione del tavolo da cucina, per ristoranti, bar, sale ricevimento, abitazioni moderne, soggiorni, snack bar, ed in tutti quei posti dove si vuole installare una fonte di luce che oltre ad illuminare l'ambiente, arreda allo stesso tempo.
Inoltre questa lampada a sospensione ha la particolarità di orientare il fascio di luce secondo le proprie esigenze, questo consente ad esempio di avere una luce indiretta proiettata su di una parete, oppure un angolazione diversa creando un effetto luminoso particolare. Tutto è molto semplice, basta angolare la sfera sulla struttura in metallo ed il gioco è fatto!
Facile da installare, si alimenta a 230V direttamente alla rete elettrica. La rosetta coprifili è dotata di facile attacco per il collegamento dei fili elettrici. La sfera in vetro viene sorretta da una struttura in metallo, questo conferisce al lampadario uno stile particolare. La lampada intercambiabile consente a questo pendente una durata maggiore nel tempo in quanto è possibile sostituirla in caso di rottura a differenza di prodotti con LED integrati.
La lampada ha una sospensione massima di 1650 mm (comprensiva di paralume) ed è possibile regolarne l'altezza in base alle proprie esigenze.
Disponibile anche con lampada 10W attacco E27 con luce: 3000K luce calda, 4000K luce naturale e 6000K luce fredda. La lampada è realizzata con diffusore in policarbonato opaco che non abbaglia la vista. Ha un'intensità luminosa di 806 lumen.
Il filo per la sospensione è di colore nero ed ha una lunghezza di 1200mm (circa). Dimensioni della lampda senza il filo: Ø 290mm x 450mm - Dimensioni rosetta coprifili per il fissaggio a soffitto Ø 100mm