Elegante e raffinato pendente composto da 3 lampade a sospensione dal design moderno realizzate in vetro dal colore cromato adatto per l'illuminazione di ambienti interni. Supporta 3 lampade con attacco G9 ideale per cucine, soggiorni, negozi, uffici, salotti, bar, ristoranti. Grazie al paralume in vetro e il design moderno GLOBO questo lampadario genera un effetto ottico molto particolare. Adatto anche per abbellire e decorare ambienti interni.
La lampada ha una sospensione massima di 120cm ed è possibile regolarne l'altezza in base alle proprie esigenze.
Si alimenta a 230V. La lampada è intercambiabile questo per consentire una facile sostituzione in caso di rottura. Inoltre è disponibile anche con 3 lampade LED con attacco G9 da 7W (totale 21W) con intensità luminosa di 700 lumen (totale 2100 lumen) con una resa di 70W (totale 210) delle vecchie lampade, con temperatura luce: 3000K, 4000K, 6000K. La lampada ha un basso consumo energetico con una buona resa luminosa.
Dimensioni: 630mm x 1200mm - Dotato di rosetta coprifili per il fissaggio a soffitto rettangolare con dimensioni: 610mm x 75mm
Attacco lampada: G9
MOdalità operativa: tensione costante
Lampadina: esclusa
Colore: argento
Possibilità di collegamento: morsetto
Diametro (mm): 135
Reversibile elettronicamente: dimmerabile tramite lampadina opzionale
Classe di protezione IP: IP20
Tensione di ingresso: 220-240 V CA/50-60 Hz
Materiale: vetro
Ottica: cromata
Classe di protezione I,II,III: I
Temperatura di conservazione: -10°C - +40°C
Sospensioni da soffitto: 1
Peso (g): 1700
Temperatura di lavoro: -5°C - +40°C
Potenza massima: 3x massimo 28,00 W
Codice: 342115