Faretto LED track orientabile di forma tonda completo di lampada SMART WiFi GU10 compatibile con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home dotato LED da 5W con tecnologia RGB+CCT che consente di avere sia la luce colorata sia la luce bianca con possibilità di scegliere la tonalità preferita da 2700K a 6500K. Adatto per installazioni su binario monofase con possibilità di direzionare il fascio di luce secondo le esigenze.
Realizzato in alluminio ha un design moderno e comptto, dotato di attacco GU10 consente di sostituire la lampada incaso di rottura a differenza di prodotti con LED integrati. Questo ci permette di disporre di un sistema di illuminazione LED dinamico e versatile che si adatterà alla perfezione alle tue necessità. Adatto per l'illuminazione interna e la decorazione di negozi, vetrine, attività commerciali, uffici, per abitazioni moderne.
Disponibile in 2 colori bianco o nero secondo l'arredamento - E' la soluzione ideale per sostituire i vecchi fari a ioduri o fari alogeni, permettendo di risparmiare fino al 85% sul consumo dell'energia elettrica e di avere un prodotto intelligente che può essere gestito anche da remoto tramite lo smartphone. Dotato di sistema di rotazione per poterlo orientare in qualsiasi direzione, permettendo di cambiare l'illuminazione in funzione di come si voglio mettere in mostra i prodotti da esporre.
Dimensioni del faretto track: 120mm x 35mm x Ø 55mm
L'installazione è molto semplice: Si collega direttamente al tuo modem di casa tramite la connessione wifi e grazie all'applicazione puoi controllare il dispositivo tramite smrtphone o tramite il controllo vocale utilizzando gli assistenti vocali come Alexa o Google Home.
Procedura di installazione: scaricare l'app "Smart Life" direttamente dal tuo play store o apple store. Aprire l'applicazione e procedere con la configurazione del nuovo dispositivo. Per la corretta installazione si consiglia di staccare temporaneamente dal proprio modem la connessione 5G. Dopo aver configurato il dispositivo è possibile il controllo della luce tramite smarthphone. Per configurare il dispositivo con il proprio assistente vocale basta semplicemente configuarlo nell'appicazione HOME o nell'applicazione ALEXA ( in questo caso bisogna prima abilitare la SKILL ).
Lo smartphone funziona come telecomando e consente di gestire una o più faretti contemporaneamente. Inoltre è possibile anche gestirli separatamente o in gruppi con la possibilità di associarli a vari ambienti.
Questo dispositivo intelligente ha varie funzioni: possiamo aumentare o diminuire l'intensità della luce oppure cambiare la temperatura colore a proprio piacimento.
Ha anche funzioni molto interesanti come: funzione timer. Mediante questa funzione è possibile stabilire l'ora di accensione del dispositivo e l'ora di spegnimento. Inoltre per i più ingegnosi è possibile anche stabilire il colore della luce in base alle condizioni meteo. Esempio puoi decidere se la temperatura è inferiore a 10° la lampada deve accendersi e rimanre sulla luce 3000K mentre se la temperatura supera i 10° il colore della luce deve essere 4000K oppure semplicemente scegliere un colore preferito.
Gestione da remoto: tramite la tua applicazione puoi controllare il dispositivo da remoto in qualsiasi momento. Ricordo che il dispositivo è dotato di memoria interna e ricorda sempre l'ultima impostazione programma scenario.
La lampada ha un cosumo energetico ridotto ed un'intensità luminosa di 400 lumen.
IFTTT: il dispositivo è dotato di modulo per la domotica IFTTT quindi realizzare delle ricette e personalizzarle. Tramite questo modulo puoi far comunicare il nostro dispositivo con altri dispositivi e creare tutti i tuoi scenari automatizzando le cose in base alle tue esigenze.