SISTEMA BINARIO TRACK MAGNETICI 48V CCT

Faretto track magnetico barra slim LED 10W binario 48V hotel ufficio negozio 30cm Dimmerabile luce CCT 3000K 4000K 6400K

Codice: PLIT-879547
Condizione: Nuovo
    AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
      Scarica manuale tecnico: 
        
      PREZZO:
      iva inclusa
      €23,99
        Disponibilità: 711
        Costo spedizione da: €6.00
        Spedizione veloce: Corriere espresso
          Paga con: Contrassegno, Paypal, Bonifico bancario METODI DI PAGAMENTO

            Elegante ed innovativo faretto track con tecnologia magnetica adatto per installazioni su binari elettrificati magnetici ideale per l'illuminazione interna di negozi, uffici, all'interno di abitazioni, locali commerciali ed in tutti quei posti dove si vuole installare un sistema d'illuminazione semplice e versatile. Questa particolare tecnologia consente di sganciare e spostare il faretto in modo molto semplice e veloce.

            Il faretto ha una forma slim ed è compatibile con binari magnetici, è dotato di LED integrati ad alta efficienza energetica con potenza 10W. Realizzato in PVC di colore nero ha il diffusore opaco che nasconde i LED per un'illuminazione più diffusa che non abbaglia la vista.

            Temperatura di luce: CCT "Control Color Temperature" 3000K-6400K Dimmable.

            Cosa significa CCT? La temperatura del colore è regolabile tra 3000K bianco caldo, 4000K bianco neutro e 6500K bianco freddo.

            Come facciamo a cambiare o scegliere la temperatura di luce preferita? Bisogna acquistare a parte il telecomando non incluso. In basso alla pagina troverai il telecomando da acquistare a parte.

            Telecomando: tramite il telecomando posso:  Dimmerare l'intensità luminosa.  II° Scegliere la temperatura del colore tra 3000K bianco caldo, 4000K bianco neutro e 6500K bianco freddo. III° Posso accoppiare vari corpi luminosi su 4 diversi canali a disposizione "esempio: ho installato 10 corpi luminosi e voglio gestirli a gruppi di 5, quindi posso accoppiare 5 corpi sul canale A e 5 corpi sul canale B del telecomando. In questo modo posso gestirli separatamente, quindi posso impostare i 5 corpi del canale A con temperatura 4000K e dimmer 5% mentre posso impostare i 5 corpi del canale B con temperatura 3000K e dimmer intensità di luce massima. Ovviamente hanno tutti memoria interna.

            Facile da installare, basta semplicemente inserirlo nel binario ed il gioco è fatto. Inoltre questo particolare faretto lavora a bassa tensione 48V. Il faretto ha un'intensità luminosa di circa 900 lumen. Inoltre questo faretto ha un angolo di luce ampio di 120 gradi adatto per un'illuminazione diffusa di ambienti interni.

            Il faretto ha i diffusori in vetro acrilico trasparente per una migliore resa luminosa, adatto per illuminare ambienti interni con estrema semplicità, infatti una volta inserito il faretto all’interno del binario questo ci consente di avere massima libertà nel posizionamento.

            NB. questo faretto non è compatibile con i classici binari elettrificati monofase bifase o trifase ma si può installare soltanto su appositi binari magnetici 48V.

            Dimensioni: Lunghezza 330mm - Larghezza 22mm - Altezza totale 45mm


            Dimensione: 330mm x 44mm x 22mm
            Temperatura luce: CCT 3000K-6400K
            Materiale prodotto: Alluminio
            Classe energetica: F
            Colore: Nero
            Tensione di ingresso: 48V
            Grado di protezione: IP20
            Potenza: 10W
            Fascio di luce: 120°
            Trustpilot


            Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

            Letta e compresa l'informativa sulla Privacy , autorizzo il trattamento dei miei dati per finalità di marketing (ricevere newsletter, novità, promozioni) da parte di company/planetitaly/

            SCONTO BENVENUTO 5%