Faretto tondo gesso lampada LED RGB RGBW 6W incasso scomparsa foro 10 luce multicolore 230V con telecomando

Codice: PLIT-882472
Condizione: Nuovo
Consegna: 2 Giorni
Luce:


    AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
      Scarica manuale tecnico: 
      PREZZO:
      iva inclusa
      €10,49
        Disponibilità: 100
        Costo spedizione da: €6.00
        Spedizione veloce: Corriere espresso
          Paga con: Contrassegno, Paypal, Bonifico bancario METODI DI PAGAMENTO

            Porta faretto in gesso incasso a scomparsa completo di lampada RGBW da 6W con attacco GU10 di forma rotonda tinteggiabile per installazioni nel cartongesso. Adatto per l'illuminazione decorativa di centri massaggio, centri estetici, negozi, bar, all'interno di discoteche per creare effetti di luce colorata.

            Design slim e moderno, una volta installato, stuccato e rasato può essere tinteggiato con pittura murale per adattarsi a tutti i tipi di arredamento. Pitturato dello stesso colore del soffitto la cornice scompare alla vista rimanendo visibile solamente il foro dov'è alloggiata la lampada. 

            Diametro del foro consigliato 105 mm - Dimensioni: Diametro 100 mm - Spessore: 30 mm - Faretto intercambiabile completo di portalampada GU10.

            Il prodotto viene fornito completo di lampada LED RGBW:

            Lampada LED RGBW IR potenza 6W con led 3W RGB +3W luce bianca 6000K o 3000K (è possibile utilizzare il faretto con luce bianca fredda per illuminare l’ambiente o utilizzando la luce rgb per creare cromoterapia e vari effetti o giochi di luce). La lampada ha memoria interna e ricorda sempre l’ultimo colore impostato.

            Il faretto è comandabile tramite l’interruttore a muro e tramite il telecomando per la gestione dei colori- dimmer per aumentare o diminuire l’intensità luminosa- effetti e giochi di luce cromoterapia inclusa. Con 1 solo telecomando è possibile gestire + faretti simultaneamente.

            Alimentazione a 230V – attacco lampada GU10 con la capacità di produrre fino a 256 colori selezionabili tramite il telecomando incluso. 

            Le funzioni disponili tramite i pulsanti sul telecomando sono: - tasto flash, ovvero una singola accensione e spegnimento rapidissimo, cambio di colore seguendo lo spettro dell'arcobaleno - luce fissa, con colore impostabile selezionando individualmente i tre livelli di colori che la compongono: rosso-blu e verde (tasto RGB e tasti sui relativi canali) - Funzione timer.


            Foro incasso: Ø 105mm
            Dimensione: 100mm x 33mm
            Temperatura luce: RGBW
            Materiale prodotto: Gesso
            Flusso luminoso: 480lm
            Classe energetica: A+
            Colore: Bianco
            Tipo di led: SMD
            Numero di led: 1
            Tensione di ingresso: 220-240V AC
            Grado di protezione: IP20
            Potenza: 6W
            Attacco lampadina: GU10
            Fascio di luce: 50°
            Trustpilot


            Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

            Letta e compresa l'informativa sulla Privacy , autorizzo il trattamento dei miei dati per finalità di marketing (ricevere newsletter, novità, promozioni) da parte di company/planetitaly/

            SCONTO BENVENUTO 5%