Faro LED 50W SMART WiFi faretto intelligente IP65 luce RGB CCT da 2700K a 6500K multicolore giardino facciate 230V APP Alexa Google

Codice: PLIT-882649
Condizione: Nuovo
Consegna: 2 Giorni
    AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
      Scarica manuale tecnico: 
      PREZZO:
      iva inclusa
      €32,99
        Disponibilità: 137
        Costo spedizione da: €6.00
        Spedizione veloce: Corriere espresso
          Paga con: Contrassegno, Paypal, Bonifico bancario METODI DI PAGAMENTO

            Faro LED SMART con potenza 50W dotato di LED integrati du ultima generazione con tecnologia RGB+CCT realizzato in alluminio resistente alle intemperie e gli agenti atmosferici con grado di protezione IP65. Ideale per l'illuminazione decorativa di facciate esterne di palazzi, abitazioni, all'esterno di giardini ed in tutti quei posti dove si vuole creare un effetto di luce colorata.
             
            E non solo grazie alla tecnologia CCT questo faretto è in grado di emettere anche la luce bianca con possibilità di scegliere la temperatura desiderata da 2700K a 6500K.
             
            Il faretto è non è dotato di telecomando in quanto grazie al modulo WiFi integrato è possibile collegarlo attraverso il modem al proprio smarphone, questo consente una volta scaricata l'APP "SMART LIFE" di gestire tutte le funzioni. Possiamo impostare un colore preferito, oppure aumentare o diminuire la temperatura di luce ed ancora impostare la luce bianca per l'illuminazione tradizionale. Tramite l'APP è possibile anche impostare un effetto di luce tra quelli già preimpostati. inoltre è dotato di memoria interna che ricorda l'ultima impostazione o effetto impostato.
             
            Questo faretto è SMART ciò significa che è possibile utilizzare anche gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home per gesitre tutte le funzioni. Il faro ha un consumo energetico ridotto rispetto ai vecchi fari alogeni ed un'intensità luminosa elevata di 4300 lumen. Si alimenta direttamente alla rete elettrica a 230V.
             
            Dotato di staffa per il fissaggio a parete soffitto o terra è utili anche per l'illuminazione di insegne, all'esterno di negozi. Inoltre la staffa consente d'inclinare il faro per angolare meglio il fascio di luce.
             
            Dimensioni faro: 152mm x 195mm x 57mm

            Peso: 500 G
            Dimensione: 152mm x 195mm x 57mm
            Profondità massima: 57mm
            Temperatura luce: RGB+CCT
            Materiale prodotto: Alluminio e vetro
            Flusso luminoso: 4300lm
            Classe energetica: A+
            Colore: Nero
            Tipo di led: SMD
            Tensione di ingresso: 220-240V AC
            Grado di protezione: IP65
            Potenza: 50W
            Fascio di luce: 110°
            Trustpilot


            Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

            Letta e compresa l'informativa sulla Privacy , autorizzo il trattamento dei miei dati per finalità di marketing (ricevere newsletter, novità, promozioni) da parte di company/planetitaly/

            SCONTO BENVENUTO 5%