Faro armatura stradale lampione solare LED 200W crepuscolare dimmerabile IP65

Codice: PLIT-879551
Condizione: Nuovo
    AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
      Scarica manuale tecnico: 
      PREZZO:
      iva inclusa
      €119,99
        Disponibilità: 0
        Costo spedizione da: €12.00
        Spedizione veloce: Corriere espresso
          Paga con: Contrassegno, Paypal, Bonifico bancario METODI DI PAGAMENTO

            Faro stradale crepuscolare dotato di 406 LED SMD ad alta efficienza con potenza 200W completo di pannello solare che consente la ricarica della batteria interna, riducendo a zero i consumi energetici. Realizzato in alluminio resistente alle intemperie e gli agenti atmosferici ha un grado di protezione IP65. I LED ad luminosità consente d'illuminare viali, parchi pubblici, strade.

            Adatto sia per uso pubblico sia per uso privato per l'illuminazone di giardini, cortili di abitazioni all'esterno di palazzi, condomini ed in tutte quelle situazioni dove risulterebbe difficile alimentare un faro con la corrente tradizionale. Questo faro è dotato di un pannello solare che consente di ricaricare la batteria interna, inoltre grazie al telecomando in dotazione possiamo impostare diverse funzioni come ad esempio aumentare o diminuire l'intensità della luce secondo le proprie esigenze, impostare un time di spegnimento  3h / 5h /8h, oppure impostare la funziona auto che attiva il sensore crepuscolare per l'accensione automatica al calar del sole.

            Il faro viene fornito con staffa di fissaggio a muro e staffa per fissare il pannello solare. Inoltre è possibile inclinare il pannello solare per direzionarlo meglio verso il sole. Il faro è disponibile con temperatura luce 6500K ed emette un'intensità luinosa di circa 3000 lumen.

            La batteria interna è a ioni di litio ad alta efficienza con una potenza di 3.2V / 50AH ed una capacità di 10x 5000ma - L'autonomia della batteria è di circa 10 / 12 ore con un tempo di ricarica di circa 5 ore. 

            Il pannello solare ha una potenza massima di 50W con una tensione massima di 6V ed un amperaggio di 8.3A. Inoltre il pannello è dotato di connettore impermeabile per il collegamento al faro.

            Dimensioni faro senza palo: 510mm x 85mm x 25mm - Dimensioni pannello solare: 450mm x 17mm x 670mm - Dimensioni del palo: 590mm x 150mm x 80mm


            Dimensione: 510mm x 85mm x 25mm
            Dimensione base di fissaggio: 590mm x 150mm x 80mm
            Materiale prodotto: Alluminio
            Flusso luminoso: 3000lm
            Classe energetica: A+
            Colore: Nero
            Accessori inclusi: Staffa di fissaggio
            Tipo di led: SMD
            Tensione di ingresso: Batteria
            Grado di protezione: IP65
            Potenza: 200W
            Fascio di luce: 120°


            Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

            Letta e compresa l'informativa sulla Privacy , autorizzo il trattamento dei miei dati per finalità di marketing (ricevere newsletter, novità, promozioni) da parte di company/planetitaly/

            SCONTO BENVENUTO 5%