Benvenuto nel tuo negozio di illuminazione!
POSSO SAPERE QUANDO VERRÀ EFFETTUATA LA CONSEGNA PRIMA DI EFFETTUARE UN ORDINE?
Generalmente la merce viene spedita in 24 / 48h dal pagamento. Una volta effettuato l'ordine, riceverai una notifica di conferma d'ordine all'indirizzo email scelto in fase di registrazione.
COSA SIGNIFICA IL MIO ORDINE È STATO MODIFICATO?
L'ordine segue 2 step, il primo step è la notifica di conferma che abbiamo ricevuto il pagamento, il secondo step è la notifica di avvenuta spedizione dell'ordine.
COME POSSO SAPERE DOV'È IL MIO PACCO?
Appena il tuo pacco sarà spedito, riceverai una notifica di conferma spedizione tramite email scelto in fase di registrazione con il numero di tracking per seguire la spedizione.
I PRODOTTI SONO COPERTI DA GARANZIA?
I prodotti hanno una garanzia di 24 mesi, quando ne viene riconosciuto il difetto di fabbricazione.
POSSO CAMBIARE L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DELL'ORDINE?
L'indirizzo di spedizione può essere cambiato senza ritardi nella consegna fino ad 1 ora prima della spedizione dell'ordine. Contattaci per maggiori informazioni.
POSSO RICEVERE FATTURA?
Per richiedere fattura vanno compilati correttamente i campi "Ragione sociale", "P.IVA" e "CODICE DESTINATARIO". La fattura va richiesta al momento dell'ordine inserendo una nota in fase di ordine.
NON HAI TROVA LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA?
CONTATTACI! 0818422370 - info@planetitaly.it
Letta e compresa l'informativa sulla Privacy , autorizzo il trattamento dei miei dati per finalità di marketing (ricevere newsletter, novità, promozioni) da parte di company/planetitaly/