Quantità:

Lampada sospensione moderna pendente LED GU10 8W luce pub bar tavolo RGB 230V

Codice: PLIT-877914
Condizione: Nuovo
    AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
      Scarica manuale tecnico: 
      PREZZO:
      iva inclusa
      €19,99
        Disponibilità: 0
        Costo spedizione da: €6.00
        Spedizione veloce: Corriere espresso
          Paga con: Contrassegno, Paypal, Bonifico bancario METODI DI PAGAMENTO

            Lampadario moderno a sospensione realizzato in alluminio dalla forma cilindrica ideale per l'illuminazione interna di cucine moderne, tavoli per snack bar, locali commerciali, negozi, ristoranti, per dare un tocco moderno ai propri ambienti.

            Si alimenta a 230V e viene fornito completo di rosetta coprifili per il fissaggio a soffitto. Dal design moderno ed essenziale dotato di portalampada con attacco GU10 supporta la maggior parte di lampade e faretti con attacco GU10. La lampada è intercabiabile, quindi può essere sostituita in caso di rottura.

            Il pendente ha una lunghezza di 960mm (circa) per un diametro di 80mm ed è composto da base di fissaggio tonda Ø 80mm - Lunghezza del cavo 850mm (circa).

            Disponibile con LED lampada da 8W GU10 con temperatura luce:  3000K - 4000K - 6000K, fascio luminoso di 150° e flusso luminoso di 630 lumen. La potenza è equivalente a 72W di una lampadina tradizionale ad incandescenza. Le lampade sono ad alta efficienza con un risparmio energetico notevole.

            Disponibile anche con lampada LED GU10 6W colore luce blu - rosso - verde con una resa pari 50W delle normali lampade ad incandescenza. Hanno una durata stimata di 30 mila ore con oltre 15000 cicli di on/off.  Sono prodotte in termoplastica e policarbonato; Non dimmerabile -  Dimensioni: Ø 50mm x H 58mm- Classe energetica A++

            Disponibile anche con lampada da 3W GU10 RGB multicolore ideale per realizzare simpatici giochi di luce, colori, dimmerabileRGB 3w: lampada multi colore telecomando IR 16 colori di luce disponibili + 4 programmi di colore + dimmer + on e off. Angolo emissione luce: 60 gradi. con un solo telecomando è possibile gestire più lampade contemporaneamente.

            Disponibile anche con lampada da 6W GU10 con temperatura luce:  RGBW. lampada RGB+ WHITE 6000K IR è possibile ottenere luce fredda 6000k per una illuminazione ottimale e luce RGB per generare effetti di colore. Telecomando IR 16 colori di luce disponibili + 8 programmi di colore + dimmer + on e off - Angolo emissione luce: 60 gradi. con un solo telecomando è possibile gestire più faretti contemporaneamente. memoria interna inclusa. timer interno incluso. dimmer incluso


            Dimensione: 140mm x Ø 80mm
            Profondità massima: 960mm
            Dimensione base di fissaggio: Ø 80mm x 25mm
            Materiale prodotto: Alluminio
            Flusso luminoso: 630lm
            Classe energetica: A+
            Colore: Bianco, Nero,
            Tipo di led: SMD
            Numero di led: 1
            Tensione di ingresso: 220-240V AC
            Grado di protezione: IP20
            Potenza: 8W
            Attacco lampadina: GU10
            Fascio di luce: 150°


            Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

            Letta e compresa l'informativa sulla Privacy , autorizzo il trattamento dei miei dati per finalità di marketing (ricevere newsletter, novità, promozioni) da parte di company/planetitaly/

            SCONTO BENVENUTO 5%