Benvenuto nel tuo negozio di illuminazione!
Applique per esterno dotato di doppio LED integrato per una potenza di 3W adatto per l'illuminazione di giardini, all'esterno di abitazioni, all'ingresso di case, fuori a negozi, attività commerciali. Design moderno compatto dall'effetto luminoso particolare con doppio fascio di luce spot che va sia verso l'alto che verso il basso.
Si alimenta a 230V con struttura in alluminio solido, ha un grado di protezione IP65 resistente alle intemperie e gli agenti atmosferici. L'applique integra 2 LED con angolo di luce spot di 24 gradi. Intensità luminosa: 240 lumen.
Disponibile in 2 colori bianco o nero secondo l'arredamento con possibilità di scelta tra 2 diverse temperature di luce calda 3000K o fredda 6000K.
Dimensioni applique: 80mm x 75mm x 35mm - Dimensioni base di fissaggio: 55mm x 50mm
Letta e compresa l'informativa sulla Privacy , autorizzo il trattamento dei miei dati per finalità di marketing (ricevere newsletter, novità, promozioni) da parte di company/planetitaly/