Striscia Neon Flex LED IP67 160W illuminazione flessibile RGB 24V luce colorata multicolore esterni giardino bobina 10 metri

Codice: PLIT-875558
Condizione: Nuovo
    AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
      Scarica manuale tecnico: 
      PREZZO:
      iva inclusa
      €99,99
        Disponibilità: 200
        Costo spedizione da: €6.00
        Spedizione veloce: Corriere espresso
          Paga con: Contrassegno, Paypal, Bonifico bancario METODI DI PAGAMENTO

            Striscia LED Neon Flex a tenuta stagna con grado di protezione IP67 ideale per quei progetti dove l'utilizzo di una sorgente flessibile diventa indispensabile per non perdere continuità di illuminazione. L'illuminazione uniforme del dispositivo in tutta la sua lunghezza fa si che questa striscia diventi una soluzione altamente decorativa e versatile. Adatta per scenografie di ambienti esterni ed interni, abitazioni, coreografie per esterni, pareti luminose, decorazione di fontane e piscine, nautica (cabine, interni in genere), architettura in generale, insegne luminose per interni ed esterni, rivestimento di colonne.

            Questa striscia ha una potenza di 16W/MT per un totale di 160W equivalente ad una resa di 1600W, dotata di 600 LED RGB 5050 di ultima generazione ad alta efficienza energetica consente attraverso una centralina RGB (non inclusa) di generare effetti di luce colorata ideale per abbellire e decorare spazi e perimetri esterni. Questa striscia si alimenta tramite alimentatore a 24V (alimentatore non incluso) ed ha un'intensità luminosa elevatissima di 1920lm/MT totale 19.200 lumen con un angolo di luce diffuso di 120 gradi.

            Può essere installata ovunque grazie anche alla sua flessibilità, inoltre è possbile tagliare la striscia ogni 5cm. Ed ancora è possibile dimmere l'intensità luminosa tramite centralina. 

            Questa striscia ha i LED che sono immersi in un tubo di silicone totalmente flessibile, questo la rende completamente impermeabile e ideale per contesti architettonici decorativi raggiungendo una potenza luminosa molto simile a quelle degli attuali neon. 

            Veramente comoda per essere posta in varie posizioni; inoltre grazie anche alla temperatura piuttosto fredda, che riescono a mantenere, possono essere posti tranquillamente a contatto con materiali sensibili al calore, quali plastica, gomma e quant'altro. 

            La striscia viene fornita in bobina da 10 metri ed ha una dimensione di 10mm x 20mm. NB. la bobina viene fornita senza supporti per il fissaggio.


            Dimensione: 10000 X 20 X 10mm
            Temperatura luce: RGB multicolor
            Flusso luminoso: 12900lm
            Classe energetica: F
            Colore: Bianco
            Durata della lampada: 25000h
            Tipo di led: SMD5050
            Numero di led: 600
            Tensione di ingresso: 24V dc
            Grado di protezione: IP67
            Potenza: 160W
            Fascio di luce: 120°
            Trustpilot


            Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

            Letta e compresa l'informativa sulla Privacy , autorizzo il trattamento dei miei dati per finalità di marketing (ricevere newsletter, novità, promozioni) da parte di company/planetitaly/

            SCONTO BENVENUTO 5%