Lampione giardino LED 20W resa 200W lampada WiFi Smart E27 RGBW 230V 180cm IP44

Codice: PLIT-873428
Condizione: Nuovo
Luce:


Colore:


    AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
      Scarica manuale tecnico: 
      PREZZO:
      iva inclusa
      €47,99
        Disponibilità: 1791
        Costo spedizione da: €8.00
        Spedizione veloce: Corriere espresso
          Paga con: Contrassegno, Paypal, Bonifico bancario METODI DI PAGAMENTO

            Lampione mod. New York completo di lampada attacco E27 da 20W ideale per l'illuminazione esterna di giardini, per segnalare vialetti, all'esterno di abitazioni, il lampione è realizzato in alluminio ed ha un grado di protezione IP44 a tenuta stagna resistente alle intemperie. Disponibile in 3 colorazioni bianco, bronzo, nero. Il diffusore è in vetro trasparente resistente agli agenti atmosferici e agli urti.
             
            Il lampioncino nei giardini è considerato il sistema di illuminazione ideale . Se infatti volete illuminare un determinato spazio del vostro giardino e perché no anche un viale, questo prodotto è sicuramente il più indicato.
             
            Temperatura di luce disponibile: 3000K, 4000K, 6000K, RGBW

            Lampadina tecnologia LED con attacco E27, consumo 20w. Si caratterizzano per l’uniformità nella distribuzione della luce, l’eccellente resa cromatica pari a 180w delle normali lampade ad icandescenza l'efficiente dissipazione del calore, caratteristica quest'ultima che fa sì che non influiscano in maniera significativa sulla temperatura degli ambienti illuminati.  Non disperdono molto calore come le ormai obsolete lampadine tradizionali, emettono zero raggi UVA e UVB e hanno una durata stimata di 25 mila ore con oltre 12500 cicli di on/off.  Flusso luminoso della lampada: 1800 lumen. Sono prodotte in termoplastica e policarbonato; non contengono sostanze nocive, quali il mercurio ed il piombo, generalmente presenti nelle lampadine tradizionali, comprese quelle a basso consumo.

            Disponibile anche 6W con temperatura luce RGBW RGB+2700K facile da integrare in impianti di domotica.

            Installazione e configurazione estremamente semplice ed intuitiva. Il telecomando sarà il tuo smartphone, infatti dopo aver scaricato l’app da Apple store o da Play store potrai connettere la tua lampada “o più lampade“ e gestirle tramite il tuo telefonino. Quindi puoi creare tutti gli scenari che desideri o potrai inserire un TIMER DI ACCESIONE E SPEGNIMENTO. Inoltre puoi gestire la lampada da remoto.

            Altre importanti funzioni: la lampada smart può eseguire automaticamente delle funzioni " cambio colore di luce" cambio intensità luminosa" in base a condizioni meteo, a un determinato stato del dispositivoorario. Quindi per esempio ad una determinata temperatura o ad un determinato orario si può far eseguire alla lampada determinate funzioni come il cambio colore della luce o il cambio dell'intensità luminosa. Praticamente grazie alla sua APP possiamo creare varie automazioni o vari scenari.

            Ovviamente potrai sempre accendere e spegnere il faretto tramite l’interruttore a muro. Lampada ha memoria interna, ricorda sempre l’ultimo colore e l’intensità luminosa impostata in precedenza.

            È possibile anche controllare la temperatura di luce preferita o l’intensità di luce preferita tramite il controllo vocale. Infatti questo prodotto è compatibile con gli assistenti vocali Google Home ed Amazon Alexa. Inoltre è possibile realizzare delle ricette e personalizzarle perché questo faretto smart è compatibile con il modulo domotica IFTTT.

            RGBW RGB+2700K permette di controllare tramite smartphone o tramite la voce la temperatura di colore preferita. è possibile scegliere qualsiasi colore di luce o creare molti effetti e giochi di luce. Con la stessa lampada posso ottenere sia la luce calda sia la luce colorata per creare ad esempio effetti di cromoterapia. Il faretto è dimmerabile è possibile gestire l’intensità luminosa tramite lo smartphone o tramite il controllo vocale. Es. Hei Google metti l’intensità luminosa sul livello 3- oppure Alexa metti luce blu.

             


            Dimensione: 180 cm x 24 cm
            Profondità massima: 180 cm
            Materiale prodotto: Alluminio
            Flusso luminoso: 1800 lm
            Colore: Bianco, Bronzo, Nero,
            Tipo di led: SMD
            Numero di led: 1
            Tensione di ingresso: 220-240V AC
            Grado di protezione: IP44
            Potenza: 20W
            Attacco lampadina: E27
            Fascio di luce: 270°
            Trustpilot


            Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

            Letta e compresa l'informativa sulla Privacy , autorizzo il trattamento dei miei dati per finalità di marketing (ricevere newsletter, novità, promozioni) da parte di company/planetitaly/

            SCONTO BENVENUTO 5%