Applique cubo LED 40W doppio fascio di luce per esterni IP65 lampada parete regolabile facciate ingresso giardino 4000 lumen 230V

Codice: tucano
Condizione: Nuovo
Luce:


Colore:


    AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
      Scarica manuale tecnico: 
      PREZZO:
      iva inclusa
      €55,99
        Disponibilità: 3994
        Costo spedizione da: €6.00
        Spedizione veloce: Corriere espresso
          Paga con: Contrassegno, Paypal, Bonifico bancario METODI DI PAGAMENTO

            Elegante applique CUBO da parete regolabile alluminio per esterno/interno doppio LED integrato 2 x 20W da 4000 lumen con grado di protezione IP65 dotato di CHIP LINEAR COB LED 3600 LUMEN 2 X 20W con potenza totale di 40W resa uminosa equivalente a 400W delle vecchie lampade alogene. Adatto per esterni con illuminazione up and down ideale per perimetro di immobili o come luce decorativa a parete.

            Disponibile in 3 colori: Bianco, Nero e Corten con temperatura di luce 3000K luce calda, 4000K luce naturale, 6500K luce fredda.

            Questa lampada LED è destinata per installazioni a muro per l'illuminazione di vari contesti; dai portici di ambienti privati fino alle facciate dei grandi spazi contemporanei come ad esempio i centri commerciali. Installato a circa 1,8 / 2 m di altezza illumina perfettamente l'ingresso o la facciata di un'abitazione o di un albergo.

            Potete scegliere l'angolo luce desiderato grazie alle alette metalliche regolabili. 

            La luce viene proiettata verso il basso e verso l'alto, è possibile scegliere il cono di luce tra luce diffusa o fascio di luce stretto come potete vedere in foto. La struttura, completamente realizzata in alluminio, consente in modo ottimale la dissipazione del calore generato dai led, consentendogli una durata fino a 40.000 ore di funzionamento. La resistenza agli agenti atmosferici del corpo lampada viene assicurata dalla speciale verniciatura a polvere preceduta da un trattamento per l'uso esterno. La copertura esterna che protegge la sorgente luminosa realizzata in vetro temperato molto resistente.

            Protezione IP65: L'installazione del prodotto molto semplice, richiede due fori con l'inserimento di due viti e il collegamento diretto alla rete 230V (l'alimentatore infatti inserito alla base del faretto). La lunga durata, la mancanza di manutenzione e il bassissimo consumo energetico rendono questo prodotto davvero molto interessante per l'illuminazione residenziale ma anche per hotel, negozi o e uffici.

             

            Dimensione: 150 x 150 x 150mm
            Materiale prodotto: Alluminio
            Flusso luminoso: 4000lm
            Classe energetica: F
            Colore: Bianco, Nero, Corten,
            Tipo di led: COB
            Numero di led: 2
            Tensione di ingresso: 220-240V AC
            Grado di protezione: IP65
            Potenza: 40W
            Trustpilot


            Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

            Letta e compresa l'informativa sulla Privacy , autorizzo il trattamento dei miei dati per finalità di marketing (ricevere newsletter, novità, promozioni) da parte di company/planetitaly/

            SCONTO BENVENUTO 5%