Pannello parete bluetooth controller dimmer controllo luci LED CASAMBI XPRESS

Codice: PLIT-878860
Condizione: Nuovo
Consegna: 5 Giorni
Colore:


    AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
      Scarica manuale tecnico: 
        
      PREZZO:
      iva inclusa
      €244,99
        Disponibilità: 80
        Costo spedizione da: €6.00
        Spedizione veloce: Corriere espresso
          Paga con: Contrassegno, Paypal, Bonifico bancario METODI DI PAGAMENTO

            Elegante pannello bluetooth CASAMBI da parete realizzato in plastica di colore nero adatto per il controllo senza fili di una scena o un'animazione a scelta dell'utente o semplicemente per abbassare o aumentare l'intensità luminosa di una lampada, un gruppo di lampade LED o tutte le lampade insieme, se lo si desidera. Xpress è un'interfaccia utente wireless configurabile tramite l'app Casambi.

            Disponibile in 2 colori bianco o nero secondo l'arredamento.

            Toccando una volta il pulsante "Dim down", la lampada o il gruppo di lampade si spegneranno completamente, al contrario se si preme una volta il pulsante "Dim up", la lampada o il gruppo di lampade si accenderanno. Tenendo premuto uno dei pulsanti dimmer, la lampada o il gruppo di lampade si attenueranno gradualmente. 

            Tramite i pulsanti su / giù possiamo controllare la temperatura colore di lampade CCT, impostando il colore preferito da luce calda 3000K a luce fredda 6500K.

            Tenendo premuti i pulsanti, la temperatura del colore cambierà gradualmente a passi di 25 Kelvin. Questo controller viene fornito con una piastra per il montaggio a parete.

            L'interruttore può essere fissato alla piastra in quanto dotato di magneti. Si alimenta con una batteria CR 2430 e non richiede particolari installazioni - La durata della batteria ha una media di 2 / 5 anni (secondo l'utilizzo)

            Dimensioni: 90 x 90 x 12 mm 


            Dimensione: 90mm x 90mm x 12mm,
            Materiale prodotto: Plastica
            Colore: Nero, Bianco,
            Grado di protezione: IP20
            Trustpilot


            Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

            Letta e compresa l'informativa sulla Privacy , autorizzo il trattamento dei miei dati per finalità di marketing (ricevere newsletter, novità, promozioni) da parte di company/planetitaly/

            SCONTO BENVENUTO 5%