Centralina musicale RGB BLUETOOTH strisce LED TV barca camper camion 12V 24V 5V

Codice: PLIT-879474
Condizione: Nuovo
    AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
      Scarica manuale tecnico: 
      PREZZO:
      iva inclusa
      €6,99
        Disponibilità: 273
        Costo spedizione da: €6.00
        Spedizione veloce: Corriere espresso
          Paga con: Contrassegno, Paypal, Bonifico bancario METODI DI PAGAMENTO

            Centralina BLUETOOTH controller RGB musicale per strip Led RGB completa di telecomando per gestire tutte le funzioni come ad esempio cambiare colori, abbassare o aumentare l'intensità della luce o selezionare un programma già preimpostato per generare fantastici effetti di luce  colorata. La centralina va alimentata tramite alimentatore non incluso. Questo KIT è composto da un solo telecomando ed un ricevitore.

            Questa centralina ha la particolarità di avere doppio connettore a 4 pin e consente di gestire 2 strisce da 5 metri fino ad un massimo di 10 metri. Inoltre è possibile gestire questa centralina sia tramite il telecomando in dotazione sia tramite il la connessione bluetooth, infatti scaricando l'APP "LANTERNA DI LOTO" dal playstore è possibile gestire le varie funzioni tramite il proprio smartphone. Per scaricare l'APP basta inquadrare il QR code presente sulla centralina.

            Inoltre questa centralina è molto versatile infatti può essere alimentata: 12V / 24V / 5V esempio possiamo così, acquistando un connettore jack USB collegare una striscia RGB alla nostra televisione..

            Con questo KIT potrai ottenere tanti effetti: Sfumature, intermittenza, ecc... e inoltre aumentare o diminuire l'intensità della luce a tuo piacere creando effetti di retroilluminazione a colorata suon di musica. Puoi diminuire e aumentare la luce (regolare intensità di luce) - Puoi anche variare la velocità del cambiamento dei colori.

            Ideale per controllare strip led RGB per gesitre e creare effetti di luce colorata, grazie a questa centralina possiamo ottenere effetti di cromoterapia, giochi di luce in locali commerciali, bar, pub, negozi, ristoranti. 

            Il telecomando lavora in infrarosso con una portata fino a 5 metri. Tensione in uscita DC 12V / 24V / 5V

            Dimensioni: 5cm x 3.5cm x 2.1cm


            Dimensione: 63mm x 34mm x 21mm
            Temperatura luce: RGB
            Materiale prodotto: Plastica
            Classe energetica: A+
            Colore: Bianco
            Tensione di ingresso: 12V dc
            Grado di protezione: IP20
            Potenza: 60W
            Trustpilot


            Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

            Letta e compresa l'informativa sulla Privacy , autorizzo il trattamento dei miei dati per finalità di marketing (ricevere newsletter, novità, promozioni) da parte di company/planetitaly/

            SCONTO BENVENUTO 5%