Controller LED strisce centralina push dimmer WiFi 2.4G CCT 2CH 12-24V Google Home Amazon Alexa

Codice: PLIT-879774
Condizione: Nuovo
    AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
      Scarica manuale tecnico: 
      PREZZO:
      iva inclusa
      €29,99
        Disponibilità: 151
        Costo spedizione da: €6.00
        Spedizione veloce: Corriere espresso
          Paga con: Contrassegno, Paypal, Bonifico bancario METODI DI PAGAMENTO

            Controller 2 in 1 per strip led CCT e monocromatiche 12V/24V. È possibile comandarlo in Wi-Fi tramite Tuya app o assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home, oppure associarlo a tutti i telecomadi RF 2.4G oppure collegarlo direttamente ad un interruttore push e gestire la striscia o lamapda led direttamente dall'interruttore. Ogni controller WT1 può funzionare anche come convertitore WiFi-RF, quindi è possibile utilizzare l'APP Tuya per controllare uno o più controller LED RF o driver led dimmerabili RF.

            Questo ricevitore si alimenta a 12-24V, dotato di 2 canali supporta un carico massimo per canale di 5A (Totale corrente: 10A). Il controller ha una potenza di 60W / 180W (120-360W potenza totale). Dotato di interruttore che consente la sincronizzazione con centraline, telecomandi, router. Segnale d'ingresso: Tuya App+Amazon Echo+RF 2.4G. Inoltre è presente un LED che a seconda del colore indica il tipo di modalità scelta.

            Questo controller è dotato di morsetti per collegare un interruttore PUSH a pulsante per dimmerare in modo tradizionale e semplice una striscia LED senza dover utilizzare l'APP o il telecomando.

            Adatto in tutte quelle circostante dove si vuole gestire con estrema versatilità una striscia a LED comandandola a distanza. Inoltre è possibile alimentarlo anche tramite alimentatore con JACK.

            Grazie a questo controller possiamo gestire strisce CCT scegliendo la temepratura di luce adatta da 3000K a 6500K ed ancora possiamo aumentare o diminuire l'intensità luminosa, tutto è gestibile da smartphone tramite APP. Dotato di morsetti a vite per il collegamento dei fili.

            Dimensioni del controller: 114mm x 20mm x 38mm


            Dimensione: 114mm x 20mm x 38mm
            Tensione in uscita: 12V/24V
            Materiale prodotto: Plastica
            Colore: Bianco
            Tensione di ingresso: 12/24V
            Grado di protezione: IP20
            Potenza: 360W
            Trustpilot


            Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

            Letta e compresa l'informativa sulla Privacy , autorizzo il trattamento dei miei dati per finalità di marketing (ricevere newsletter, novità, promozioni) da parte di company/planetitaly/

            SCONTO BENVENUTO 5%