Faretto LED track binario monofase GU10 multicolore luce RGB 3000K 6000K RGBW cromoterapia 230V

Codice: PLIT-878745
Condizione: Nuovo
Consegna: 2 Giorni
Luce:


Colore:


    AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
      Scarica manuale tecnico: 
      PREZZO:
      iva inclusa
      €5,99
        Disponibilità: 1167
        Costo spedizione da: €6.00
        Spedizione veloce: Corriere espresso
          Paga con: Contrassegno, Paypal, Bonifico bancario METODI DI PAGAMENTO

            Faro LED track orientabile di forma a cilindro adatto per installazioni su binario monofase con possibilità di direzionare il fascio di luce secondo le esigenze. Corpo in metallo dal design moderno è dotato di attacco GU10 compatibile con la maggior parte di faretti GU10. Adatto per l'illuminazione interna di negozi, vetrine, attività commerciali, uffici.

            Disponibile in 2 colori bianco o nero secondo l'arredamento -  E' la soluzione ideale per sostituire i vecchi fari a ioduri o fari alogeni, permettendo di risparmiare fino al 85% sul consumo dell'energia elettrica e di donare all'ambiente una qualità luminosa superiore. 

            Dotato di sistema di rotazione per poterlo orientare in qualsiasi direzione, permettendo di cambiare l'illuminazione in funzione di come si voglio mettere in mostra i prodotti da esporre. 

            La lampada intercambiabile consente una facile sostituzione in caso di rottura senza dover sostituire il faretto a differenza di prodotti con led integrati. Questo ci permette di disporre di un sistema di illuminazione LED dinamico e versatile che si adatterà alla perfezione alle tue necessità.

            Disponibile anche con lampada GU10 RGBW con possibilità di scelta traRGB+ WHITE 6000K ed RGB+ WHITE 3000K.

            Lampada LED RGBW IR potenza 6W con led 3W RGB +3W luce bianca 6000K o 3000K (è possibile utilizzare il faretto con luce bianca fredda o calda per illuminare l’ambiente o utilizzando la luce rgb per creare cromoterapia e vari effetti o giochi di luce). La lampada ha memoria interna e ricorda sempre l’ultimo colore impostato.

            Il faretto è comandabile tramite l’interruttore a muro e tramite il telecomando per la gestione dei colori- dimmer per aumentare o diminuire l’intensità luminosa- effetti e giochi di luce cromoterapia inclusa. Con 1 solo telecomando è possibile gestire + faretti simultaneamente.

            Alimentazione a 230V – attacco lampada GU10 con la capacità di produrre fino a 256 colori selezionabili tramite il telecomando incluso. 

            Le funzioni disponili tramite i pulsanti sul telecomando sono: - tasto flash, ovvero una singola accensione e spegnimento rapidissimo, cambio di colore seguendo lo spettro dell'arcobaleno - luce fissa, con colore impostabile selezionando individualmente i tre livelli di colori che la compongono: rosso-blu e verde (tasto RGB e tasti sui relativi canali) - Funzione timer.

            Dimensioni del faretto: 78mm x 56mm 40mm - Lunghezza dell'attacco: 82mm


            Dimensione: 78mm x 56mm x 40mm
            Temperatura luce: RGB, RGBW,
            Materiale prodotto: Alluminio
            Classe energetica: A+
            Colore: Bianco, Nero,
            Tipo di led: SMD
            Tensione di ingresso: 220-240V AC
            Grado di protezione: IP20
            Potenza: 6W
            Attacco lampadina: GU10
            Fascio di luce: 30°
            Trustpilot


            Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

            Letta e compresa l'informativa sulla Privacy , autorizzo il trattamento dei miei dati per finalità di marketing (ricevere newsletter, novità, promozioni) da parte di company/planetitaly/

            SCONTO BENVENUTO 5%