Faretto lampada soffitto bagno vasca box doccia sensoriale LED RGB CCT 8W GU10 impermeabile IP65 cromoterapia lampada smart WiFi Alexa Google

Codice: PLIT-883513
Condizione: Nuovo
Consegna: 2 Giorni
Luce:


Colore:


    AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
      Scarica manuale tecnico: 
      PREZZO:
      iva inclusa
      €29,99
        Disponibilità: 4457
        Costo spedizione da: €6.00
        Spedizione veloce: Corriere espresso
          Paga con: Contrassegno, Paypal, Bonifico bancario METODI DI PAGAMENTO

            Faretto da soffitto impermeabile dotato di portalampada GU10 compatibile con faretti e lampade GU10 ideale per l'illuminazione di ambienti come box doccia, bagni ed in tutti quei posti dove c'è presenza di umidità. Realizzato in alluminio di forma tonda con diffusore in vetro ha un design moderno e sobrio ma dall'effetto luminoso particolare. Disponibile in 3 colori: Bianco, Nero, Corten.

            Completamente impermabile ha un grado di protezione IP65, inoltre la lampada intercambiabile consente una facile sostituzione a differenza di prodotti con LED integrati dove bisgona sostituire completamente il prodotto. L'installazione è semplice, viene fornito completo di staffa per il fissaggio a soffitto. L'inserimento della lampada è molto semplice ed avviene svitando il diffusore. Possiamo inserire lampade colorate o RGB per creare effetti di cromoterapia in box docce ed ambienti esterni, oppure semplicemente per l'illuminazione di spazi esterni.

            Si alimenta direttamente alla rete elettrica a 230V e grazie alla possibilità di sostituire la lampada ha una durata maggiore nel tempo. Dimensioni della plafoniera: 100mm x Ø 60mm

            Il prodotto può essere acquistato anche con diversi tipologie di lampade LED:

            1x lampada LED GU10 8W: disponibile con temperatura di luce 3000K luce calda, 4000k luce naturale e 6000K luce fredda. La lampada ha una potenza di 8W ed una resa di 80W con un consumo energetico ridotto. E' dotata di attacco GU10 ed ha un'intensità luminosa di 800 lumen. Ha il diffusore in policarbonato opaco che nasconde i led per un'illuminazione più omogenea senza abbagliare la vista. Alimentazione 230V - Angolo di luce 110 gradi.

            1x lampada LED colorata GU10 6W: disponibile nei colori: Rosso, Verde, Blu, dotata di LED a basso consumo energetico. Dotata di attacco GU10 ha una potenza di 6W adatta per creare effetti di luce colorata in cabine e box doccia. La lampada ha il diffusore opaco in policarbonato che non abbaglia la vista. Alimentazione: 230V - Angolo di luce 110 gradi.

            1x lampada LED RGBW GU10 6W: disponibile con temeratura di luce RGB + luce bianca 6000K o 3000K ( è possibile utilizzare il faretto con luce bianca fredda per illuminare l’ambiente o utilizzando la luce rgb per creare cromoterapia e vari effetti o giochi di luce). La lampada ha memoria interna e ricorda sempre l’ultimo colore impostato. Il faretto è comandabile tramite tramite il telecomando per la gestione dei colori - dimmer per aumentare o diminuire l’intensità luminosa - effetti e giochi di luce cromoterapia inclusa. Con 1 solo telecomando è possibile gestire + faretti simultaneamente. Alimentazione a 230V – Attacco lampada GU10 con la capacità di produrre fino a 256 colori selezionabili tramite il telecomando incluso.

            1x lampada LED RGB CCT GU10 5W: Il faretto è dotato di tecnologia SMART WiFi e consente tramite la connessione alla rete WiFi la gestione da Smartphone scaricando l'app oppure attraverso la voce utilizzando gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home. Ha una potenza di 5W e consente di ottenere tutte le temperatura di luce sia quella RGB multicolore si la luce bianca, scegliendo la tonalità preferita da 2700K a 6500K. Il faretto è dimmerabile e tramite l'app è possibile gestire effetti e colori. Non necessita di telecomando in quanto sarà il nostro smartphone a farlo. Semplice da installare: questa lampadina non necessita di HUB o WiFi Box ma si collega direttamente ad Alexa o Google Home. Alimentazione: 230V - Attacco GU10.


            Dimensione: Ø 90mm X 100mm
            Temperatura luce: 3000K, 4000K, 6000K, RGB CCT, RGBW, Rosso, Verde, Blu,
            Materiale prodotto: Alluminio
            Colore: Bianco, Nero, Corten
            Tipo di led: SMD
            Numero di led: 1
            Tensione di ingresso: 220-240V AC
            Grado di protezione: IP65
            Potenza: 8W
            Attacco lampadina: GU10
            Trustpilot


            Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

            Letta e compresa l'informativa sulla Privacy , autorizzo il trattamento dei miei dati per finalità di marketing (ricevere newsletter, novità, promozioni) da parte di company/planetitaly/

            SCONTO BENVENUTO 5%