KIT cromoterapia faretto pannello LED 16W DMX 24V controllo vocale RGB RGBW incasso box doccia foro 22cm WiFi Alexa Google

Codice: PLIT-879789
Condizione: Nuovo
    AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
      Scarica manuale tecnico: 
      PREZZO:
      iva inclusa
      €119,99
        Disponibilità: 0
        Costo spedizione da: €6.00
        Spedizione veloce: Corriere espresso
          Paga con: Contrassegno, Paypal, Bonifico bancario METODI DI PAGAMENTO

            KIT completo di pannello LED RGB + 3000K da incasso, centralina SMART WiFi con controllo vocale, un telecomando RF ed un alimentatore 24V adatto per la cromoterapia e l'illuminazione decorativa di ambienti interni.

            Il kit è composto da un faretto da incasso con potenza potenza 16W adatto per l'illuminazione decorativa di centri massaggi - box doccia - centri estetici - centri abbronzanti ed in tutti quei posti dove si vuole creare effetti di luce  colorata. Il pannello ha un design slim ed è realizzato in alluminio pressofuso con diffusore opaco ideale per l'incasso in soffitti di cartongesso. Il foro consigliato per l'incasso: 222mm. Il faretto è sincronizzabile e dimmerabile e compatibile con DMX

            Il led integrato garantisce un ottima luminosità con il minimo consumo. A differenza degli altri faretti RGBW questo faretto può integrarsi ad altri sistemi di illuminazione RGB+WW a 24v pre esistenti in quanto dispone di alimentazione a 24v con collegamento a 5 fili.

            Dimensioni pannello: Ø 236mm x 20mm Foro incasso consigliato 220mm

            Il kit comprende anche la centralina:

            Questa centralina 5 in 1 si alimenta a 12V/24V e consente di gestireil faretto tramite Wi-Fi utilizzando l'APP Tuya o tramite gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home, oppure associandola ad un telecomando o pannello a muro in RF 2.4G (non incluso). La sincronizzazione avviene tramite pulsante presente sulla centralina.

            La centralina è dotata di 5 canali supporta un carico massimo per canale di 3A (Totale corrente: 15A). Ha una potenza di 36W / 72W (180-360W potenza totale). Inoltre è presente un LED che a seconda del colore indica il tipo di modalità scelta. Inoltre è possibile alimentarlo anche tramite alimentatore con JACK.

            Grazie a questo controller possiamo gestire il faretto sia attraverso l'APP sia utilizzando gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home, possiamo aumentare o diminuire l'intensità luminosa, cambiare colore, impostare un effetto con estrema semplicità. La centralina è dotata di morsetti a vite per il collegamento dei fili.

            Dimensioni del controller: 114mm x 20mm x 38mm

            In dotazione viene fornito anche un telecomando RF che consente di gestire fino a 4 zone e 4 scenari. Facile da sincronizzare con la centralina e consente di accedere o spegnere il faretto o cambiare i colori. Si alimenta con 1 batteria di tipo CR2032. Il telecomando lavora in RF con frequenza 2.4 GHz questo consente un raggio di azione fino a 30 metri a differenza dei normali telecomandi ad infrarosso. 

            Viene fornito completo di comodo supporto per il fissaggio a parete. Il telecomandoè dotato del classico cerchio di colori per impostare il colore preferito. Inoltre ci sono 4 programmi già preimpostati di luminosità che è possibile scegliere.

            Dimensioni telecomando: 107mm x 58mm x 9mm - Dimensioni supporto a muro: 68mm x 63mm

            Nel Kit è compreso anche l'alimentatore slim da 18W dal design compatto a 24V DC con grado di protezione IP67 che permette l'installazione anche in ambienti umidi. Si alimenta a 230V ed emette una tensione in uscita di 24V max 0.75A. Date le dimensioni slim possiamo facilmente nasconderlo anche in cassette di derivazione.

            Dimensioni alimentatore: 140mm x 30mm x 22mm


            Foro incasso: Ø 222mm
            Dimensione: Ø 236mm x 20mm
            Temperatura luce: RGBW + 3000K luce calda
            Materiale prodotto: Alluminio pressofuso
            Flusso luminoso: 380lm
            Colore: Bianco
            Tensione di ingresso: 24V dc
            Potenza: 16W
            Fascio di luce: 120°


            Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

            Letta e compresa l'informativa sulla Privacy , autorizzo il trattamento dei miei dati per finalità di marketing (ricevere newsletter, novità, promozioni) da parte di company/planetitaly/

            SCONTO BENVENUTO 5%