Faretto incasso LED 6W 12V cromoterapia IP65 box doccia bagno turco lampada GU5.3 RGB 3000K 6000K telecomando IR

Codice: PLIT-880726
Condizione: Nuovo
Luce:


Colore:


    AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
      Scarica manuale tecnico: 
      PREZZO:
      iva inclusa
      €29,99
        Disponibilità: 1492
        Costo spedizione da: €6.00
        Spedizione veloce: Corriere espresso
          Paga con: Contrassegno, Paypal, Bonifico bancario METODI DI PAGAMENTO

            Elegante faretto a tenuta stagna realizzato in alluminio pressofuso verniciato a polveri epossidiche resistente all'acqua ideale per ambienti umidi. Completo di contro cassa in alluminio ha un grado di protezione IP65 ideale per essere incassato in box doccia, bagni turchi e in tutti quei posti dove c'è umidità. Disponibile in 3 colori: bianco, cromato e spazzolato per adattarsi meglio all'arredamento.

            Il porta faretto può essere installato nel controsoffitto tramite alette oppure grazie alla contro cassa removibile in alluminio è possibile inserirlo in soffitti in muratura. 

            Dimensioni del foro per l'incasso 70 mm - Diametro del faretto 85 mm - Altezza totale: 60 mm. 

            Completo di lampada LED RGBW IR potenza 6W a bassa tensione con attacco GU5.3 con possibilità di scelta tra RGBW + luce bianca 3000K (calda) e RGBW + luce bianca 6000K (fredda) 

            (è possibile utilizzare il faretto con luce bianca per illuminare l’ambiente o utilizzando la luce rgb per creare cromoterapia e vari effetti o giochi di luce). La lampada ha memoria interna e ricorda sempre l’ultimo colore impostato.

            Il faretto è controllabile tramite l’interruttore a muro e tramite il telecomando per la gestione dei colori- dimmer per aumentare o diminuire l’intensità luminosa- effetti e giochi di luce cromoterapia inclusa. Con 1 solo telecomando è possibile gestire + faretti simultaneamente.

            Si alimentazione a 12V tramite alimentatore incluso – Attacco lampada GU5.3 con la capacità di produrre fino a 256 colori selezionabili tramite il telecomando incluso. 

            Le funzioni disponili tramite i pulsanti sul telecomando sono: - tasto flash, ovvero una singola accensione e spegnimento rapidissimo, cambio di colore seguendo lo spettro dell'arcobaleno - luce fissa, con colore impostabile selezionando individualmente i tre livelli di colori che la compongono: rosso-blu e verde (tasto RGB e tasti sui relativi canali) - Funzione timer.

            Il kit include: 1 faretto colore a scelta IP65 – 1 lampada led rgbw 6W– 1 telecomando infrared per le gestione dei colori – 1 portalampada con attacco GU5.3
             


            Foro incasso: Ø 70 mm
            Dimensione: 85mm
            Temperatura luce: RGBW+3000K, RGBW+6000K
            Materiale prodotto: Alluminio
            Flusso luminoso: 480lm
            Classe energetica: A+
            Colore: Bianco, cromato, spazzolato
            Tipo di led: SMD
            Numero di led: 1
            Tensione di ingresso: 12V dc
            Grado di protezione: IP65
            Potenza: 6W
            Attacco lampadina: GU5.3
            Fascio di luce: 50°
            Trustpilot


            Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

            Letta e compresa l'informativa sulla Privacy , autorizzo il trattamento dei miei dati per finalità di marketing (ricevere newsletter, novità, promozioni) da parte di company/planetitaly/

            SCONTO BENVENUTO 5%