Lampioni
Faretto calpestabile
Faretti carrabili
Faretti spot per esterno
Wall Washer
Segnapassi per esterno
Luci led immersione IP68
Applique da esterno
Lampade a soffitto
Fari per esterni
Lampade decorative
Faretti solari
LED Tri Proof Light
Striscia LED per esterno
Accessori
Lampadari e pendenti
Applique led
Lampade da terra tavolo
Plafoniere led soffitto
Segna passi led
Lampada led da lettura
Luci sensore movimento
Emergency led
Sotto pensile led
Binari e Led Track monofase
Binari e Led Track bifase
Binari e Led Track trifase
Binario Led track magnetico
Faretto doccia cromoterapia
Led cielo stellato
Luci da specchio
Plafoniere
Strisce cromoterapia doccia
Faretti incasso 12V
Faretti intelligenti
Faretti led incasso
Faretti da soffitto
Faretto RGB cromoterapia
Porta faretto
Portalampade adattatori
Sospensioni industriali
Pannelli faretti led incasso
Plafoniere faretti soffitto
Luci led vetrine negozitabelle
Lampadine GU10
Lampadine GX53
Lampadine E27
Lampadine E14
Lampadine GU5.3
Lampadine G4
Lampadine G9
Lampadine AR111
Lampadine G24
Lampadine E40
Lampadine R7S
Lampadine MR11
Moduli Led
Alimentatori 12 volts
Alimentatori 24 Volts
Alimentatori 48Volts
Driver per led
Accessori di alimentazione
Strisce LED per interni
Strisce LED per esterni
Striscia led smart domotica
Tubo T5
Tubo T8
Profili LED per interno
Profili LED per esterno
Accessori profili LED
POSSO SAPERE QUANDO VERRÀ EFFETTUATA LA CONSEGNA PRIMA DI EFFETTUARE UN ORDINE?
Generalmente la merce viene spedita in 24 / 48h dal pagamento. Una volta effettuato l'ordine, riceverai una notifica di conferma d'ordine all'indirizzo email scelto in fase di registrazione.
COSA SIGNIFICA IL MIO ORDINE È STATO MODIFICATO?
L'ordine segue 2 step, il primo step è la notifica di conferma che abbiamo ricevuto il pagamento, il secondo step è la notifica di avvenuta spedizione dell'ordine.
COME POSSO SAPERE DOV'È IL MIO PACCO?
Appena il tuo pacco sarà spedito, riceverai una notifica di conferma spedizione tramite email scelto in fase di registrazione con il numero di tracking per seguire la spedizione.
I PRODOTTI SONO COPERTI DA GARANZIA?
I prodotti hanno una garanzia di 24 mesi, quando ne viene riconosciuto il difetto di fabbricazione.
POSSO CAMBIARE L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DELL'ORDINE?
L'indirizzo di spedizione può essere cambiato senza ritardi nella consegna fino ad 1 ora prima della spedizione dell'ordine. Contattaci per maggiori informazioni.
POSSO RICEVERE FATTURA?
Per richiedere fattura vanno compilati correttamente i campi "Ragione sociale", "P.IVA" e "CODICE DESTINATARIO". La fattura va richiesta al momento dell'ordine inserendo una nota in fase di ordine.
NON HAI TROVA LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA?
CONTATTACI! 0818422370 - info@planetitaly.it
Letta e compresa l'informativa sulla Privacy , autorizzo il trattamento dei miei dati per finalità di marketing (ricevere newsletter, novità, promozioni) da parte di company/planetitaly/